Il nostro obiettivo: offrire il Made in Italy al 100%,

proprio per questo i tessuti delle nostre camicie sono lavorati in Italia, da aziende italiane

e tutti i capi vengono realizzati esclusivamente nel laboratorio di Camerano.

Siamo 60 esperte camiciaie riunite in cooperativa e confezioniamo camicie da uomo di alta qualità per i migliori marchi del Made in Italy.

Parte di questa produzione la dedichiamo al negozio di Camerano, borgo immerso nel Parco del Conero, nelle Marche, dove il cliente può trovare prodotti di eccellente manifattura a prezzi vantaggiosi.

La nostra camiceria nasce nel 1983 con l’acquisizione del prestigioso marchio Imperia, che produceva camicie da uomo a Camerano sin dal 1909.
Per questo continuiamo a marchiare le nostre camicie con l’etichetta Imperia, consapevoli della tradizione artigianale che ispira il nostro lavoro.

Sarta che taglia tessuto camicia uomo Camerano Ancona
tessuti italiani camicie uomo Camiceria Smeralda Camerano Ancona

Le nostre camicie sono il frutto dell’unione tra lavorazione industriale, attenta selezione delle materie prime, cura del dettaglio e passione, peculiarità specifiche dell’artigianato italiano.

Nel nostro outlet il cliente può verificare in prima persona la maestria delle esperte camiciaie impegnate nella realizzazione dei capi destinati alla vendita.

C’è una cosa infatti, che ogni giorno, dal 1909, caratterizza il lavoro delle nostre sarte: tramandare alle future generazioni l’eleganza e la qualità del vero Made in Italy.